Fedi Polello 2018

Fedi Polello 2018

Le fedi Polello non passano di moda e non stancano mai e hanno sempre successo. La collezione fedi Polello 2018 propone una linea rivisitata ma mantenendo la raffinatezza che la contraddistingue dal 1976.

Fedi polello 2018
Fedi polello Verona – Fedi polello Brescia

Storia

La migliore tradizione orafa italiana, le tecniche più attuali e l’estrema attenzione per i particolari donano a queste fedi un’impronta inconfondibile.

Fedi sono simbolo di comunione di anime che lega gli sposi ogni giorno della loro vita, le fedi raccontano l’Amore, interpretandolo come fusione di metalli preziosi che abbracciano la lucentezza dei Diamanti.

Luogo d’incontro tra artigianato orafo tradizionale e sperimentazione, gioielli che conuigano funzione e stile.

Eterno. Dove passato e futuro si uniscono nasce Eterno.

Gioielli che amano lasciarsi creare da chi li indossa, per riscoprirli ogni volta.

Puntualità, qualità, attenzione al cliente. Questi i valori cardine dell’ azienda, ciò che ispira la la storia dell’ attività

Le fedi Polello

Oro e platino vengono plasmati da mani esperte e i diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione.

Ecco perché un gioiello fatto a mano non é mai uguale all’altro, ecco perché il pezzo è unico.

La punzonatura interna identifica il tipo di metallo e la ditta produttrice, mentre il logo riportato anche su garanzia, astuccio ecc. ne attesta l’autenticità.

Le fedi Polello rispetto a una fede tradizionale offre un design e una ricercatezza nei dettagli unica.

Regalando un anello una persona all’altra nella una promessa di un eterno amore risale ancora dagli antichi Egizi che credevano che attraverso il dito la vena dell’anulare portasse direttamente al cuore . La tradizione maschile e femminile, di portare un anello dopo il matrimonio si affermò solo dal XVI secolo dove l’abitudine di incidere i nomi degli sposi e la loro rispettive date delle nozze risale al Settecento.

Usando oro come materiale al posto del ferro per fabbricare delle fedi, si deve all’influenza cristiana, per cui l’oro è da sempre simbolo di eterno.

Tutt’oggi le fedi nuziali rappresentano l’impegno reciproco contratto con il matrimonio. Un anello in oro conferisce a chi lo porta le doti di una perfetta e un’unione durevole .

Le fedi sono il segno di una storia d’amore vera, autentica e profonda. Le dediche incise al loro interno non vengono scelte a caso ma senz’altro nascono da una riflessione profonda, perché possono ricordare la storia di un fidanzamento, possono evidenziare una data importante, sottolineare l’importanza dell’ altro.

Noi concessionari fedi Polello

Siamo concessionari fedi Polello Mantova da molto tempo di questo splendido marchio e abbiamo un campionario sempre aggiornatissimo dai modelli base alle edizioni speciali e limitate.  Applichiamo inoltre uno sconto speciale su tutti i modelli.

Collezione fedi Poello 2018

Fedi Polello 2017
Fedi Polello Brescia

 

 Fedi polello Anniversario

Concessionario fedi polello brescia
Concessionari fedi Polello Verona

 

https://residorigioielleria.it

http://www.polello.com